8 Marzo 2018 - 18:40
  • Studenteschi di volley, una vittoria e una sconfitta per la squadra del Galilei
    La squadra allieve del Liceo Galilei nella palestra dell'istituto Don Bosco di Treviglio

Giovedì 8 marzo la palestra dell'istituto Don Bosco dei Salesiani di Treviglio ha ospitato le gare della fase distrettuale dei campionati studenteschi di pallavolo della categoria allieve.

Le ragazze del Galilei hanno vinto 2-1 contro la formazione dei Salesiani e sono state sconfitte con lo stesso punteggio dalla squadra dell'istituto Oberdan.

La rappresentativa era formata da Margherita Cologno (2aG), Maria Pirola (2aI), Marta Scomazzon (2aI), Tanja Colpani (3aM), Elisa Gualandris (3aM), Alice Finardi (1aG), Sofia Baffi (1aF), Maddalena Cavazzuti (1aF), Martina Merati (2aE), Sara Colombo (2aE), Giulia Valotti (2aM), Beatrice Gaigher (3aC), Federica Delfino (2aA) e Michela Tomasoni (1aB).

La professoressa Brunella Pagani ringrazia tutte le atlete per la disponibilità e la partecipazione.