4 Giugno 2018 - 16:37

Clicca sull'immagine per passare alla modalità estesa

I 15 studenti di 3aF e 3aG che dal 1° al 21 luglio parteciperanno al progetto "Galilei on the Move", finanziato dall'Unione europea con i fondi del Pon 2014-2020, si stanno preparando alle tre settimane in Inghilterra. Oggi, lunedì 4 giugno, l'agenzia formativa di Chester, dopo avere esaminato i curriculum e le lettere di presentazione, ha effettuato dei brvei colloqui di lavoro con i ragazzi attraverso Skype. Il collegamento è servito per verificare le competenze linguistiche dei ragazzi e selezionare la struttura ospitante più adatta a ciascuno di loro.

Il progetto fa parte delle attività dell'alternanza scuola-lavoro e vedrà impegnati sette studenti della 3aF e otto della 3aG del liceo linguistico.