Intersteno 2018, Andrea Farsi primo tra gli italiani

Dattilografia

Campione mondiale di dattilografia tra i madrelingua italiani, secondo nella graduatoria mondiale della competizione multilinua. Andrea Akhlaghi Farsi ha ottenuto questi piazzamenti nella sezione "juniors" (17-20 anni) dell'internet contest 2018.

Latino, otto studenti ottengono la certificazione

Scientifico

Sono otto gli studenti del liceo Galilei di Caravaggio che quest'anno hanno ottenuto la certificazione delle competenze di lingua latina. Sono tutti studenti del liceo scientifico: una di loro ha conseguito il livello B1, a sei è stato riconosciuto il livello A2, a uno il livello A1.

Seconda I, la terza giornata a Szeged

Scambio

Terza giornata degli studenti della 2aI a Szeged, ospiti della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

La seconda giornata a Szeged

Scambio

Nella seconda giornata dello scambio, visita al parco storico commemorativo e al museo etnografico di Ópusztaszer.

La prima giornata della seconda I a Szeged

Scambio

Primo giorno dello scambio linguistico che coinvolge gli studenti della 2aI e i ragazzi della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola di Szeged.

Settimana in Ungheria per la seconda I

Linguistico

Settimana in Ungheria per la 2aI. La classe del liceo linguistico parte domenica 8 aprile alla volta di Szeged per uno scambio linguistico.

I viaggi d'istruzione del 2018

2 Aprile 2018 - 08:40
I viaggi d'istruzione del 2018

Mappa

I viaggi d'istruzione e gli stage linguistici in programma nella settimana dall'8 al 14 aprile.