9 Aprile 2018 - 12:15
La prima giornata della seconda I a Szeged

Primo giorno dello scambio linguistico che coinvolge gli studenti della 2aI e i ragazzi della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola di Szeged.

Scambio con Szeged, prima giornata

Stamattina il programma prevedeva la visita della scuola e della città. La prima attività ha riguardato la scelta del logo da utilizzare come simbolo dello scambio. Tutti i loghi creati dagli studenti sono stati esposti nella scuola e tra questi è stato scelto quello creato da Maria Pirola (studentessa della 2aI), che è stato stampato sulle magliette che i ragazzi hanno ricevuto successivamente.

Scambio con Szeged prima giornata

Dopo le ore trascorse a scuola, i ragazzi hanno visitato il museo Ferenc Mora e la sinagoga di Szeged.

Scambio con Szeged primo giorno

Nel pomeriggio è stata organizzata anche una caccia al tesoro per le vie della città.

Scambio con Szeged primo giorno