Conoscere meglio il cyberbullismo. Il liceo Galilei organizza un incontro destinato ai genitori degli studenti delle classi dalla prima alla quarta su questo tema per sabato 21 aprile 2018 dalle 09:00 alle 11:00 nell’aula magna "Nazario Erbetta".

Parteciperanno il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Caravaggio, il luogotenente Tonino Tognoli, il maresciallo della stessa stazione dei carabinieri Alessandro Pasquale e il capitano Davide Onofrio Papasodalo della stazione dei carabinieri di Treviglio.

Il liceo ha programmato anche un incontro con uno psicologo, esperto sull'uso di internet e sui rischi connessi, per sabato 28 aprile 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nell’aula magna "Nazario Erbetta".

Gli incontri rientrano nell’ambito dei progetti di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo e delle azioni previste dal Piano nazionale scuola digitale per l’educazione alla cittadinanza digitale, alla sicurezza in rete e all’uso responsabile dei social network.