Scambio con Szeged, i video degli studenti

30 Maggio 2018 - 20:26
Scambio con Szeged, i video degli studenti

Video

I video realizzati dagli studenti della 2aI che raccontano la settimana in Ungheria per lo scambio con la Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

Scambio con Szeged, le foto della terza giornata

11 Aprile 2018 - 19:25
Scambio con Szeged, le foto della terza giornata

Seconda I

Le foto della seconda giornata di scambio linguistico della 2aI con gli studenti della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

Seconda I, la terza giornata a Szeged

11 Aprile 2018 - 19:08
Seconda I, la terza giornata a Szeged

Scambio

Terza giornata degli studenti della 2aI a Szeged, ospiti della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

La seconda giornata a Szeged

10 Aprile 2018 - 11:22
La seconda giornata a Szeged

Scambio

Nella seconda giornata dello scambio, visita al parco storico commemorativo e al museo etnografico di Ópusztaszer.

La prima giornata della seconda I a Szeged

9 Aprile 2018 - 12:15
La prima giornata della seconda I a Szeged

Scambio

Primo giorno dello scambio linguistico che coinvolge gli studenti della 2aI e i ragazzi della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola di Szeged.